@Romargi
A parte il tuo odio per Rossi e per una parte dei suoi tifosi (ad esempio non lo ero, lo sono diventato quando che è risalito in moto dopo aver ucciso quello che lui considerava il suo fratello, e purtroppo so benissimo cosa si prova, non credo tu lo sappia), dovresti fare una riflessione:
Luca Marini ha fatto secondo nel mondiale Moto2 davanti al compagno di team Bezzecchi, che mi pare non sia un bradipo. Perso il mondiale per una entrata di Bastianini tra gamba e carena e per una scelta di gomma discutibile di una gara.
Poi la Honda ha sostanzialmente terminato la carriera di Lorenzo e di Pol Espargarò. Nonchè la carriera "da vincente" di MM93. Mir e Rins sono emigrati con ossa più o meno danneggiate. Zarco è l'unico rimasto sano.
Allora, in totale stiamo parlando di una quindicina di mondiali vinti tra i loro piloti. Forse 20 in totale. Insomma, non puoi dire che non siano passati piloti validi.
Luca Marini forse è meno stupido degli altri piloti, e con pazienza forse riuscirà a fare una moto vincente. Cammina dritto, ha una strafiga come donna. Io credo tu sia solo invidioso di lui.
Fa bene portare a casa la pelle. E' il motivo per cui la Honda lo ha preso: l'intelligenza.