Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2024, 15:48   #11
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Guarda, in uno dei punti dove mi doveva portare ad inizio traccia e svalvolava con le indicazioni (vicino Potes in Asturia) ad un certo punto ho visto un cartello stradale dove dicevano di non seguire i GPS dentro al paese perchè davano indicazioni sbagliate.

Ho quindi ignorato ancora do più le indicazioni dello Zumo pensando ad un problema locale con la cartografia, e appena ha agganciato la rotta che avevo impostato io é andato tutto ok. Per fortuna vedo gli shaping point lungo il percorso (palletta blu) e so che sta andando dove voglio io + ho la traccia sotto di altro colore.

Ma se lo faccio andare in un punto preciso (A/B) devo fare second guessing di qualsiasi indicazione. Anche oggi ha dato problemi, non enormi, ma ha dato indicazioni completamente sballate.

Oltretutto, con l'ultimo aggiornamento software mi pare sia scomparsa la possibilità di inviare la rotta attiva ad un altro xumo via bluetooth. La devi creare/salvare.

Come mi hanno suggerito su Zumoforum ho disabilitato altre cartografie (topo) ma non cambia nulla.
L'unica altra che ho (disattivata) non è routabile ed è solo UK.

Stasera pensavo di fare un hard reset e di rimettere solo i dati di questo viaggio in spagna.
Conosco un paio di persone che sostengono che vada resettato spesso se no da problemi. A me sembra una stronzata perchè ogni volta mi toccherebbe rinconfigurare un miliardo (si fa per dire) di opzioni.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea   Rispondi quotando