Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2024, 19:33   #130
Paolo1968
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jun 2023
ubicazione: Chiavari
predefinito

[…]

Approfitto della domanda per dire che ho risolto il problema della mia voce durante le chiamate: ho interpellato il supporto carpuride che mi ha risposto istantaneamente e mi ha inviato tramite mail il file di aggiornamento di sistema. Ho seguito la loro procedura e adesso tra i volumi regolabili c'è anche il microfono che va portato a non più di 10-11 dopodiché è andato tutto perfettamente. Per fare l'aggiornamento indicano una procedura da seguire rigorosamente:
Ti mandano un file che deve essere scaricato da PC Windows su una microSD formattata; si apre il portellino che contiene le micro sd sul dispositivo, si accende il dispositivo e si aspettano 10 secondi, dopodiché si infila la microSD facendo un pochettino di attenzione e se non sbaglio con i contatti verso l'alto; dovrebbe di lì a poco apparire una po0up che indica l'inizio dell'aggiornamento e poi appare unna barra che indica la fine dell'aggiornamento. A quel punto si può levare la scheda premendola ed estraendola con un paio di pinzette da ciglia dopodiché si può spegnere il dispositivo e si mette lo sportellino
__________________
Paolo_Fez
Amante dei motori

Ultima modifica di managdalum; 25-04-2024 a 00:09 Motivo: art. 3 regolamento
Paolo1968 non è in linea   Rispondi quotando