Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2024, 18:25   #11
locomotore
Pivello Mukkista

ubicazione: Trieste
predefinito

Ciao a tutti .Volevo condividere la mia esperienza con il Carpuride W702B. Arrivato ieri e appena acceso si è immediatamente collegato al WFI e al BT del mio iPhone. E fino qui facile e veloce. Lo collego poi facilmente all’auricolare del casco. A questo punto provo a fare una telefonata richiamando un mio contatto dalla rubrica sul display Carpuride. Purtroppo il mio interlocutore mi sente malissimo, mentre la sua voce mi giunge perfettamente. Faccio ancora un paio di tentativi ma il risultato è lo stesso. A questo punto scollego l’auricolare e lo collego al telefono. Rifaccio una chiamata questa volta partendo dall’auricolare e va tutto OK! Riprovo di nuovo partendo dal display e purtroppo l’interlocutore mi sente malissimo. Oggi ho fatto una breve prova su strada. Il display è ben visibile anche con il sole. Il touch risponde bene anche con i guanti.Resta leggermente coperta la parte alta del TFT ma per me va bene.Inclinandolo un pò verso l’alto il problema sparisce.Sono comunque complessivamente soddisfatto
locomotore non è in linea   Rispondi quotando