Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2024, 20:19   #14
bangi
Mukkista doc

ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

SE posso, visto che stasera sono stanco .....
Problemi di alimentazione, visto il consumo , avuti solo con la Multi; ho imparato che con il supporto wireless e antivibrante della SP ( credo ci sia anche Quad..) ti togli qualsiasi problema di uso prolungato, e come dice Hedo hai sottomano il telefono sempre ( poi ognuno lo uso o meno ).
A questo punto il rugged non servirebbe, basta avere un telefono impermeabile....
Garmin Ok, ma hai quello e basta. Con un rugged o cellulare come detto sopra, puoi fare da PC o direttamente da cellulare, file GPX e usarli direttamente senza trasferirli....
Sul cellulare si devono usare solo APP che hanno mappe in offline....le SIM bisogna sempre ricordare che non dappertutto funzionano e diventa pericoloso rimanere a vuoto.
Il rugged appena preso, ha il vantaggio di avere già a bordo carte off line ( bisogno prescaricarle, almeno quello lo si può fare in camere di hotel...), con il vantaggio per chi compra guanti da mutilati...di poter montare a manubrio il comando programmabile e non serve più digitare lo schermo ( a prime impressioni, meglio del famoso rotellone BMW che non ho mai usato...)
Credo di non sbagliare, ma questi comandi possono essere collegati a tutti i cellulari anche via BT.....
Era solo per farvi venire qualche dubbio....