Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2024, 20:50   #12
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio Visualizza il messaggio
…Come nel caso di dab che sono sicuro non finirà l’estate…
Probabilmente si, probabilmente chissà, probabilmente no.

Questa Harley è stata una scimmia? No,
Testa? Forse. Vediamo. Per ora sto imparando a conoscere queste “NEW good vibration”.

Per ora son contento di aver preso un oggetto che sta scatenando un’emozione difficile da condividere. Sono circondato da persone che non l’hanno capita. Pazienza. Dopotutto deve emozionare me e non gli altri.
Anche oggi, dopo pranzo non ho resistito per una passeggiata di 200km sul Gras Sasso per poi tornare al mare dove vivo, per un gelato
Ho trotterellato tra i 1300 e 3500 giri godendo come un riccio ad ogni curva.
Questo motore mi sta stregando. La sua corposità è veramente unica.
Oggi mi sono concentrato sul motore e ciclistica. L’ho spremuta un po’ sulla strada per campo imperatore. Ho apprezzato la facilità con cui si possono pennellare belle curve grazie anche a questa FAVOLOSA mappa Sport che la rende vivacissima nonostante la mole dei sui quasi 400kg. Spariscono ad ogni apertura di gas. Oggi la posteriore non riusciva a stare in linea. Troppa coppia. Anche in 4ª spazzolava (a 3000 giri) senza vedere la spia del TC azionarsi…
È tutto questo sempre sempre nella massima comodità e minimo impegno fisico. Goduria goduria e goduria.
Si fa tutto a 1500 - 2000 giri. A 3000 si apre un altro mondo e ho notato che dopo i 3-4000 succede ancora tanto
Si, questo motore, oggi nel 2024, fa tutte queste cose. Con solamente 80kw a libretto. Quindi 108cv. Pazzesco.
Per me rende il 6 cilindri boxer Honda asettico. Poche emozioni con tanta plastica.
Questa invece ha una cattiveria morbida e vellutata. Come le sue vibrazioni.
Mi sa che mi sono infatuato 🥰

Hedo, oggi mi è arrivato il cavo splitter. Domani arriva l’usb BT.
In caso proverò a fare un video sperando di riuscirci. Sono poco o per niente YouTuber