Mettiti pure l’ animo in pace, perchè le giacche laminate in 3L o 2l sono solamente invernali. Questo nel senso che le puoi indossare tranquillamente anche l’estate ed in primavera ma ci scoppierai dal caldo anche aprendo tutte le cerniere di ventilazione diventando una piccola sauna portatile. Io ne ho tre due completi Rev’it (DominatorII) e Dainese (Granturismo) anche se quest’ultima rispetto a Rev’it è un “cencetto” i pantaloni mi si sono scuciti già due volte ed una BMW solo giacchetto. Per l’estate solo giacche o giacchetti e pantaloni super buoni ma tutti completamente traforati anche se sono convintissimo che si abbassa enormemente il livello di sicurezza in caso di caduta. Fai conto che ho anche una Defender II tre strati con esterno non goretex anche se veramente ottima ed indossando solo la giacca con tutto aperto la guida diviene insopportabile. Quindi visto che ho le valigie sia sul GS che sull’RT completino leggerissimo anti pioggia per l’estate e viaggio sempre al meglio. Almeno questo è quello che ti consiglio a mio modestissimo parere. Buona strada a te!!!
Ultima modifica di Robertino68; 13-04-2024 a 21:42
|