Discussione: MotoGP Austin 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2024, 20:26   #71
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Ducati e Honda sono moto completamenti diversi, la Honda era ottima nello 'Stop and Go', la Ducati richiede una guida più scorrevole, ed in questa pista è ace questo un aspetto molto importante. Penso di poter puntare alla top 5, forse ache al podio.

Quartararo
In realtà miei non sono 'lamenti' nei confronti di Yamaha, dico ssemplicemente quella che è la realtà delle cose. Quest'anno Yamaha ha una mentalità del tutto diversa, siamo naturalmente ancora molto lontani dai migliori ma lo spirito è quello giussto.

Di nuovo la domanda su Schwants, scontate le risposte dei piloti. Bagnaia sottolinea le capacità di Kevin in staccata, Acosta la disponibilità verso i fans, Marquez e Quartararo il talento.

Quartararo
Il progetto di Yamaha ed il lavoro di Max Bartolini potranno farci crescere, ma naturalmente non così in fretta come ci piacerebbe.

Marquez
Per me, la mia facilità a guidare qui è data dall'andamento sinistrorso della pista, in ogni caso ad Austin ho alcuni dei miei migliori ricordi.

Bagnaia
Riguardo al mio futuro compagno di squadra, non ne so nulla, tocca a Ducati decidere. Chiunque sarà il prescelto, lo avrà meritato.

Quartararo
A Portimao ho ricevuto da Yamaha molte informazioni e spiegazioni su quello che sarà l'atteggiamento futuro della casa, l'impegno e gli investimenti sono importanti, e volevano che io facessi parte del progetto, questo mi ha spinto a decidere. Penso che vedremo dei miglioramenti già da metà stagione in avanti.

Bagnaia
La MotoGP è già un grande show, bisogna tener conto del fatto che in F1 ci sono le case automobilistiche, che sono molto più grandi di quelle motociclistiche, quindi tutto muove un interesse maggiore.

Marquez
Servono anche grandi nomi tra i piloti, come è stato in passato, questo oggi forse manca un pò.

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-04-2024 a 20:44
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando