Il video devo ancora vederlo, però mi sono letto i vostri messaggi e ci sono delle importanti premesse che vanno fatte.
La prima è che lui, Ryan, non si becca alcuna causa nè responsabilità per quello che dice nei video, che come vedrete nelle descrizioni sono diretti ed editati da un altra persona, la quale come Ryan stesso è dipendente dell'azienda Fortnine.
Fortnine si occupa di vendita di accessori moto e conta almeno 56 dipendenti registrati su Linkedin. Visto che c'era già Revzilla a portare recensioni della merce che vendevano, hanno optato per un metodo diverso per portare visibilità al loro business.
Chi pensa che F9 sia il classico canale del singolo che mette una telecamera su un treppiede ed inizia a parlare si sbaglia di grosso.
E di conseguenza, per quanto le loro considerazioni ed i loro test (tipo quello sul goretex) sembrano autorevoli, per quanto siano presentati da un ragazzo particolarmente arguto e dall'ottima parlantina ed editati da un filmmaker (non videomaker, attenzione) professionista, in quanto venditori di abbigliamento e componentistica per moto non posso non pensare che ci sia un interesse dietro.
__________________
KTM 1290 Super Adventure R (in vendita)
Yamaha MT-01 (in vendita anche lei)
|