Discussione: Protezioni moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2024, 14:49   #5
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Sono al lavoro e non posso e voglio aprirlo ma se è il video di Fortnine che ho visto un paio di giorni fa personalmente non mi è piaciuto.
Ciascuno è libero di avere ed esprimere una opinione ma il modo in cui lo si fa puo' essere pericoloso.
Lui dice "non vi dico di non metterle" e precisa le statistiche di cui parla riguardano le fratture (che non sarebbero statisticamente ridotte dalle protezioni).
In mezzo al bla bla bla teatrale, ammette che proteggono dalle abrasioni. Ma cribbio c'è gente che rimane rovinata tutta la vita proprio per le abrasioni!

Cioè dato che non proteggono dalle frattura alla tibbia, allora vado in moto in camicia, ignorando totalmente tutto il resto.

Salvo propormi agli ultimi 15 secondi, due prodotti che vendi nel tuo shop online che vanno "sicuramente meglio" per proteggerti.

MMMMM

Ieri ho picchiato il gomito sulla maniglia della porta, a parte i conati di vomito per il dolore immediato, stamattina avevo difficoltà a guidare la moto e ora, dopo ormai 24 ore mi fa ancora un male cane mettere la giacca. Avessi avuto in quel momento uno di quei pad che ho nella giacca da moto, sarei stato meglio ieri e oggi, senza andare a cercare situazioni estreme.

Ultima modifica di Brein secondo; 03-04-2024 a 14:52
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando