Bel 3D

Complimenti
Campeggio da quando avevo 6 mesi!
Asciugamani: uso bandane al posto degli asciugamani piccoli e parei al posto degli asciugamani grandi, tengono un quarto del posto e si asciugano velocemente!
Materassino: li ho provati tutti, dal 4 tubi ferrino al dormibene (quello che si usa per far ginnastica, il rotolo di liz), all'autogonfiante ... tutti eliminati, piuttosto dormo per terra ... Ho risolto con quello della camping gas, sembra un materasso e dormo benissimo, è leggermente ingombrante e da gonfiare non è il massimo, ma ho risolto con una specie di pompa che sembra un phon che si attacca alla presa della corrente della moto!
Cibo: tonno in scatola, pasta e caffè non mancano mai!
Detersivo: non ne uso uno unico, ne prendo uno per tipo, per i piatti, per i panni, per i capelli, per il corpo, per l'intimo ... ma uso dei barattolini piccoli, tipo quelle speci di campioncini che sono in regalo con la confezione grande, per due settimane me li faccio bastare!
per ora non mi viene in mente altro!