dilemma riguardo rt da prendere
ciao a tutti ho un dilemma,ho un rt del 2015 con 78000 km ,mi era venuta la scimmia del k 1600 gt,poi Sabato e Domenica ho fatto un giro con mia moglie,bagagli e via verso bobbio colli piacentini passo del penice ecc,che dire avevo tutto quello che serviva guida tra curve strette, asfalto non perfetto, potenza coppia (sara' che la mia e' rimappata ma va da dio) gestione in 2 da fermo con i bagagli parcheggi in salita ecc ecc.
Quindi mi sono detto ma tutto questo con la 1600 potevo farlo o avrei perso lo spirito di avventura di questo week end e la possibilita di andare davvero ovunque (tranne lo sterrato).
Quindi dopo tutto questo discorso vi chiedo ,abbandonata la 1600 ,per risparmiare qualcosa avrei optato per la 1250 rt ma del 2019(quella identica alla mia),o sarebbe meglio quella del 2020/21 con led tft cruise adattivo ecc ecc,che per me sono tutte frocerie.
quello che interessa a me e' ,cambio motore sospensioni sono molto meglio rispetto alla 2019 ,perche se cosi' fosse farei un ulteriore sforzo economico.
non certo per tft ecc ecc che no mi interessano