Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2024, 15:35   #12
geppon
Mukkista in erba

L'avatar di geppon

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
La batteria dello smartphone si consuma dopo pochissimo tempo e questo rende necessaria la sua alimentazione. In condizioni normali, il telefono rimane tranquillo nella giacca, non alimentato, per tutta una giornata in moto.
Si è vero, l'unica cosa è che comunque anche se utilizzi il NAV incorporato nel TFT, o semplicemente l'app BMW connected, utilizzi comunque il GPS dello smartphone, che quindi si scarica più velocemente, quindi questo problema ce l'hai anche se utilizzi i metodi di BMW. Io una volta ho utilizzato per una giornata intera Spotify e NAV TFT, ma col telefono in tasca collegato ad un powerbank molto piccolo (neanche lo sentivi in tasca) ci ho fatto tranquillamente tutta la giornata. E col Carpuride hai la navigazione online (o anche offline) per esempio di Google o Waze pur con i loro pochi limiti, di cui tutti conosciamo la validità in tempo reale, neanche paragonabile a quella di qualsiasi NAV.
P.S.
da FB ho capito il problema delle prime basette Carpuride per la BMW, che non avevano al loro interno il magnete che attiva la carica sulla basetta originale. Sulle prime in cui mancava si può incollare all'interno un piccolo magnete, mentre sulle nuove è già presente.

Ultima modifica di geppon; 25-03-2024 a 15:38
geppon non è in linea   Rispondi quotando