Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2006, 10:00   #18
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mombasa
Ma una volta, mi ricordo che c'èra un topic che riassumeva tutte le esperienze dai vari conce d'italia.... dov'è finito? è stato cancellato da BMW in persona?
su questo dico la mia ......

non credo che sia giusto generalizzare e sparlare soprattutto di chi non ha possibilità di replica ............. è vero che ognuno di noi può portare a conoscenza la propria esperienza personale e comunque rendere pubblico il proprio dire " state in guardia se andate li " oppure " andateci perchè sono dei draghi".......... però io penso che il meccanico è un pò da vedere come il medico, il salumiere, il dentista ecc ecc ognuno può dire di tutto e il contrario di tutto però è inconfutabile il fatto che se per me uno è una BESTIA per qualcun'altro invece è uno BRAVO ...... qunate volte capita di parlare per esperienze personali avute ed essere in contrasto con chi ti ascolta che invece sostiene che è stato soddisfatto del trattamento ricevuto.

quindi io non so fino a che punto serva tirare badilate di m.e.r.d.a. addosso a meccanici che a noi non hanno soddisfatto !!!!

poi è anche vero che ci sono quelli che sono sempre BRAVI e qualli che sono sempre CANI ............

io sono meccanico ............. spero sempre che qualcuno che ha avuto a che fare con me NON mi ritenga un CANE.............
guidopiano non è in linea