Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2024, 09:28   #203
Panzerkampfwagen
Finger power
 
L'avatar di Panzerkampfwagen
 
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
predefinito Metti il tuo GS in vetrina [8° thread]

“L’obbiettivo è raggruppare sotto un tetto virtuale Motociclisti con la passione per la Moto. Persone che desiderino fare, ampliare e mettere a disposizione della comunità le loro esperienze... lo spirito è goliardico e leggero, qui vengono bonariamente presi in giro i "fighetti"(..)

Motociclisti seri ma non seriosi, gente che sia aperta alla battuta, che quando scrive stia attenta a capire se le sue parole possano in qualche modo essere fraintese negativamente (su un forum è difficile esprimersi) e che, quando legge, interpreti sempre gli scritti in modo positivo anche se chi ha fatto quel messaggio ha dimenticato di mettere le faccine...

QDE è un luogo dove chi partecipa lo fa per staccare la spina dalla solita routine.

Tutto quanto sopra, pur in modo non esaustivo, si incarna nello "Spirito di QdE": il comprenderlo ed il rispettarlo gioverà al singolo ed al gruppo; il non comprenderlo ed il non rispettarlo comporterà la possibilità di incorrere in quanto descritto al punto 12 del regolamento.”

Ora..

Dove sta scritto che la moto deve andar bene a voi?
Non c’è.
Ed è evidente che stia perculando.

Comunque, visto che vi divertite a temperare.

Lo shield superiore è stato ricavato da un parabris rotto.
Nero.
Quello avevo.

Mi è servito per capire come fare.
Dove forare
Che profilo ottenere

Ho ben presente che limita e infattamente mi sto organizzando per metterlo trasparente.


Ma
Per adesso
Necessariamente lo lascio cosí.
Finchè non mi arriva quello trasparente.

Lo provo alla PIT.

Puó essere abbassato quindi se mi oscura troppo lo tiro giú e ci vedo come ci vedevo prima di frantumare il precedente.

Non piace?

Cassomene.

Posso aprire le feritoie?
No.
Entrerebbe l’acqua.





Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

attraverso si vede.

Sono 188, e la sella ha 5 cm di differenza sulla standard.

Serve altro?
__________________
QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©

Ultima modifica di Panzerkampfwagen; 20-03-2024 a 09:37
Panzerkampfwagen non è in linea   Rispondi quotando