Beh … io vedo diverse V4 usate dai dealer bmw che prima non c’erano.
Sento anche una maggior leggerezza che mi ricorda quella della V4 sia da ferma che alle bassissime velocità, almeno pari se non addirittura superiore (cosa che mancava al 1250)
Vedo una frenata che se non ricordo male ha spazi di arresto inferiori alla V4 (che aveva anche avuto un po’ di problemi di affaticamento dei freni nella prova in pista, poi non so se i freni siano stati modificati).
Vedo dei tempi fino a velocità “civili” da V4 (ma già il 1250 in alcune situazioni faceva meglio della V4 nello 0/100).
I dati fortunatamente sono inconfutabili e scritti nero su bianco.
E vedo una maggior velocità di punta anche se lontana da quella della V4.
Certo sopra i 170/180 ne ha sicuramente di più la V4 ma sono velocità che frequentano e interessano a pochi.
I 170 cavalli purtroppo si vedono soprattutto lì, agli alti e in velocità.
E difficilmente il Cliente del GS ama l’autostrada e la velocità pura.
Per come intendi tu la moto capisco però perfettamente ed è giusto che il GS non ti si confaccia e lo trovi ancora molto diverso.
Se comunque lo hai provato avrai sicuramente notato anche tu che il comportamento della ciclistica si e’ avvicinato a quello della tua.
Che il telelever è più forcelloso.
La risposta del motore più pronta sopra i 2.500/3.000
E lo hanno detto anche molti tester nelle varie prove pubblicate sui social e sulle riviste specializzate.
E devo anche dire (purtroppo) che la complicazione delle regolazioni si sta avvicinando a quella della V4 (che nel test drive Ducati hanno rinunciato a settarmi perché non sapevano bene come fare).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk