Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2024, 15:07   #9
carlo46
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.527
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simone1899 Visualizza il messaggio
Innanzitutto grazie mille a tutti per le risposte.
allora, la moto è questa:
https://mondomoto.com/it/moto-usate/...rmXyP6FNftq25h

usandola principalmente in città (casa lavoro) avere un "gigante" come la F850GS è un problema.
La cosa che mi ferma da fare lo scambio è principalmente una: La mia ha il DTC mentre la r nine t ha l'ACS (forse, devo indagare).
Avendo la necessità di utilizzare la moto tutti i giorni anche quando piove, mi spaventa avere sotto il sedere una moto senza DTC, non essendo io un pilota esperto.
Oltretutto la città in questione è Milano, con tombini, buche, pavè, rotaie e rotaie su pavè.
"L’esclusivo sistema di assistenza ASC (automatic stability control - controllo automatico della stabilità) di BMW Motorrad è diventato uno degli elementi più richiesti tra gli optional forniti dalla casa bavarese. Il motivo è che il sistema di BMW Motorrad per il controllo automatico della stabilità limita la coppia trasferita dal motore in funzione delle condizioni della strada e quindi il coefficiente d'attrito."

l'ASC espleta perfettamente le funzioni peculiari di controllo della coppia trasferita alla ruota motrice, non è davvero questo il punto.
Il punto è che la tua moto vale un pò, forse abbastanza, di più in termini strettamente commerciali ed è vendibilissima. Eventualmente vendila e poi comprati la R ninet che vuoi, e tranquillo che se fosse del 2015 ti rimangono in tasca tanti bei centoni.
__________________
L'uomo che parla alle Norton

Ultima modifica di carlo46; 04-03-2024 a 09:48
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando