Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2024, 15:02   #21
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

ubicazione: Aulla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Quindi in seguito hai fatto un upgrade della forcella?
Posso chiederti con cosa?

Scusa leggo solo adesso la tua richiesta, allora all'epoca ho fatto delle ricerche su cosa mettere, ma trovavo solo soluzioni (molle e cartucce) per la F750GS euro 4 che ha di escursione anteriore 150mm, mentre la euro 5 ha 170mm di escursione, però ho trovato scritto che se si mandava la forcella ad andreani questi creava la cartuccia usando la forcella che si è mandati come campione, così sono andato al rivenditore andreani più vicino a casa mia è ho chiesto informazioni, mi ha confermato la cosa e quindi ho preso appuntamento per fare la modifica che ha richiesto una settimana, l'unica cosa di differente alla cartuccia andreani classica è che a causa del fermo superiore dei steli (non c'è un tappo ma un semplice seager) non è stato possibile mettere la regolazione del precarico, che si può fare solo in fase di montaggio sul peso del pilota, ma rimangono le regolazioni della compressione e ritorno, spesa totale sui 700€, come già detto la migliore spesa aggiuntiva che si possa fare sulla F750GS e sulla nuova F800GS.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando