Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Quindi in seguito hai fatto un upgrade della forcella?
Posso chiederti con cosa?
|
Scusa leggo solo adesso la tua richiesta, allora all'epoca ho fatto delle ricerche su cosa mettere, ma trovavo solo soluzioni (molle e cartucce) per la F750GS euro 4 che ha di escursione anteriore 150mm, mentre la euro 5 ha 170mm di escursione, però ho trovato scritto che se si mandava la forcella ad andreani questi creava la cartuccia usando la forcella che si è mandati come campione, così sono andato al rivenditore andreani più vicino a casa mia è ho chiesto informazioni, mi ha confermato la cosa e quindi ho preso appuntamento per fare la modifica che ha richiesto una settimana, l'unica cosa di differente alla cartuccia andreani classica è che a causa del fermo superiore dei steli (non c'è un tappo ma un semplice seager) non è stato possibile mettere la regolazione del precarico, che si può fare solo in fase di montaggio sul peso del pilota, ma rimangono le regolazioni della compressione e ritorno, spesa totale sui 700€, come già detto la migliore spesa aggiuntiva che si possa fare sulla F750GS e sulla nuova F800GS.