Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2006, 18:28   #36
blacktwin
Guest

predefinito

Ciao Supermukkard, tutto bene?

Io pensavo di essere in un Forum dove l'omertà maschile è una Legge Naturale , ma se devo preoccuparmi che qualcuno stampa i miei report e li spedisce in busta chiusa a mia moglie, non scrivo piu' nulla...

Anzi no: proseguo del Report.

Ebbene sì, Giesse, la Donzella mi ha incendiato il cuore: sono un uomo di sentimenti e passioni.
ma so resistere alle tentazioni; le ho inviato un SMS di auguri per Pasqua, e mi ha risposto con un MMS con la foto di dove era in quel momento (fermi là: l'immagine non la posterò mai, nemmeno sotto ricatto... ), poi non l'ho piu' contattata: amo la mia Donna, e mi piace vivere con lei la mia sella, e quando la sera torniamo da un giro in moto, guardando i suoi occhi scintillanti che mi dicono "che bella giornata mi hai regalato oggi", sono un Uomo felice.
Non ho bisogno di un "bocconcino fuori piatto", una "botta" e via... certe cose le ho fatte quando ero ragazzino col kappino, e osservavo il detto "ogni lasciata è persa", ma ora sono maturato (giusto un poco...) e ho cambiato alcune "valutazioni"...

Ok, ragazzi, stampate e inviate pure a mia moglie...

P.S. Kardano, bricconeeee, io uso sempre il "cavalletto" CENTRALE (quello che si alza e si abbassa, a seconda del momento...)

Al momento, la stampella laterale (che è cosa diversa dal "cavalletto centrale"...) era la "faccenda" piu' rapida: in leggera salita, con la frizione "in mano" e marcia innestata, tirare fuori la stampella laterale comporta automaticamente lo spegnimento del motore, e la moto è bella e pronta per essere (momentaneamente) lasciata a sè stessa... ...hehehehe..
... in certi momenti (e solo in quelli...) la rapidità operativa è essenziale...

Ultima modifica di blacktwin; 24-04-2007 a 00:25
  Rispondi quotando