a mio modesto parere a vedere quello che descrivi sei a metà o oltre metà vita delle pasticche, senza mai un rabbocco.... certo non sei a secco, ma in genere quando giri tutto a sx dovresti non poter vedere il livello del liquido o giù di lì.
a maggior ragione, visto che con la pistola bmw riempono i serbatoi molto più che non con la tecnica fatta in casa, il livello dovrebbe essere più
altino.. igroscopicità del liquido quindi aumento volume, eventuale micro presenza aria... insomma, non sei a secco e sei nella norma.
se mai ti andrà di aprire il serbatoio (non a manubrio senza ruotare gruppo con il livello in quelle condizioni o cola giù il liquido) noterai com'è fatto, il volume effettivo, la membrana di gomma che mantiene la camera pressocchè al pelo del liquido, residui sul fondo del serbatoio.....
ho aiutato un mio amico a fare manutenzione su uno sputer gilera 150 runner.....
il coore del liquido era tipo olio motore esausto dopo 20.000 km.... morchia ovunque, spugnosità assurda e ti giuro paratia in gomma quasi incollata..... tremendo......
FLORENCE CHAPTER
|