Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2006, 16:56   #7
Anz
Pivello Mukkista

L'avatar di Anz

ubicazione: bassa romagna
predefinito

Flying dice bene quando precisa che i soldi spesi meglio sono quelli per l'INTEGRALE.
sono d'accordo.

ma.
ma il modulare (per me) è davvero troppo comodo. Pensa solo alle soste per fare benzina, o quando "passeggi" a velocità bassissime (velocità da ciclomotore per capirci), o anche solo nell'operazione "metti-togli", agli occhiali, ecc.
se ti abitui al casco modulare, noterai la comodità e non vorrai rinunciarci più.
e allora, visto che comunque non è MAI sicuro come un integrale, meglio prenderne uno confortevole, leggero, insomma di ottima qualità sotto tutti i punti di vista.

io ne ho provato qualcuno e Nolan, Caberg, Vemar sono buoni caschi (c'è chi ne parla bene e chi non si è trovato affatto) a prezzi ragionevoli.

ti dico però che c'è una differenza abissale anche solo nell'indossarli rispetto a uno Shubert o Shoei o BMW.

per il resto vedi tu, io proverei magari un Nolan, un Vemar, o soprattutto un HJC - che pare abbia un rapporto prezzo-qualità imbattibile -.

se cerchi HJC sul forum troverai un sacco di commenti positivi, e il prezzo credo sia intorno alle 200 euro (anche meno!) nonostante sia in fibra.

buona scelta.
ciao

Ultima modifica di Anz; 09-05-2006 a 16:58
Anz non è in linea