Discussione: New Tiger 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2024, 16:07   #1415
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

ubicazione: Pescara
predefinito

Si, il cavalletto centrale si nasconde dietro la pedana passeggero.
Per ora (1 settimana) riesco con la punta della scarpa a pizzicarlo e risistemando il piede a premere per issarla.
La leva non è delle migliori, si. Quasi simile alla KTM 1290R ultima tenuta (che col tris di valige touratech era MOLTO PEGGIO), simile alla Norden 901 e altre che non ricordo. Non la giustifico, ma io non essendo smilzo e leggero la isso. Come dice Fiorentino, a volte me la butto verso di me quando metto su con tutto il mio peso.
Il pulsante sotto il comando freccia, con i guanti invernali, a volte mi da confusione.
La AT 1100 però era 100 volte più confusionale…
Idem l’accensione della KTM 1290, quasi illogico come la Triumph. Invece di accenderla, la spengo
Ma queste sono piccoli problemi per me.
Mi spiace non avere più dati sul display nello stesso momento. Vedi i km totali.
Come anche la tecnologia BT che non è assolutamente funzionale. Si accoppia ma va male. Il mirroring del gps con la App non funziona affatto.
Ho rinunciato a tutto il sistema BT di Triumph e faccio direttamente col Sena e telefono. 1000 volte più semplice e pratico.
Comunque, nelle ultime moto non l’ho mai usato. C’era sempre qualcosa che non andava. Il sistema BT andrebbe sostituito di per sé. Considerazione personale.