Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2024, 16:39   #7
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

allora il fatto che siano verniciati cambia le cose, i fianchetti grigi erano lucidi mentre i neri avevano una finitura tipo plastica da paraurti grezza/opaca ma molti verniciavano i fianchetti anche in nero lucido, o in tinta delle plastiche principali cosa fattibilissima a livello di personalizzazione e gusto personale, meno dal punto dell'originalità.
Il becco per l'iscrizione è meglio se lo togli e come dice Robi non rimaranno fori strani* comunque per ripristinare i fianchetti puoi proporre scambi, è una cosa che facevano in molti magari uno li cerca neri e gli piacciono i tuoi.
Se la moto è bella e merita non mi focalizzerei su questi dettagli che sono facilmente risolvibili con veramente poco.

*Mi è venuta in mente una cosa, occhio che di prolunghe ADV per 1200 ne esistono di 2 tipi, dal 2004 al 2007 e post mod. 2008, nel caso sia stato montanta quest'ultima che aveva un linea leggermente più moderna e accattivante mi pare ma prendilo con le pinze che bisognasse tagliare il parafango originale o comunque c'erano modifiche che andavano ben oltre eventuali 2 forellini.
Se ci metti una foto della moto possiamo dirti di più

Ultima modifica di Skiv; 01-02-2024 a 16:42
Skiv non è in linea   Rispondi quotando