Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2024, 15:30   #13
farfa69
infante Mukkista
 
Registrato dal: 21 Feb 2023
ubicazione: Bellaria-Igea Marina
predefinito

Riprendo la discussione a distanza di tempo...spero qualcuno possa essermi di aiuto.
Ho avuto la brillante idea di prendere le barre superiori della GIVI (ahimè), esattamente le TNH5128OX, spacciate per compatibili con le originali ma sono di colore diverso. Ho fatto presente il problema alla GIVI ma sostanzialmente mi hanno risposto di arrangiarmi.
Ho risolto portando sia le originali inferiori che le GIVI superiori in una ditta di verniciatura, me le hanno sabbiate, dato il fondo e verniciate a polvere con un grigio satinato per uniformarle tutte e 4. Lavoro eccellente per la modica spesa di 70euri.
La mia richiesta è la seguente:
Qualcuno di voi ha montato le barre superiori della GIVI, se sì esiste qualche tutorial? perchè ho difficoltà a montare gli attacchi a cui mettere le barre, in particolare è arrivata una barra filettata che sembra debba passare da parte a parte della moto ma ho paura che sfilando l'originale il blocco motore si sposti verso il basso creandomi non pochi problemi per rimetterlo in posizione.
Grazie a tutti

P.S.: mai più GIVI, non per la qualità dei materiali ma per la pessima assistenza
farfa69 non è in linea   Rispondi quotando