Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2024, 13:15   #3
abele68
Mukkista in erba

L'avatar di abele68

ubicazione: Milano
predefinito Nuovo R1300GS : nostre prove e relative impressioni di guida

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
Per me già le nuove borse sono abbastanza meno turistiche.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulle borse non mi posso esprimere perché non le ho prese (apposta, istinto?) ma sul bauletto ne avrei da dire 4 a BMW [emoji35] ma come si fa a fare un passo indietro così? Internamente anche a massimo volume si fa una fatica boia ad infilarci un integrale calotta M (figuriamoci una L). E il meccanismo di apertura??? E la rotella per aumentare il volume???? Bocciatura piena! Davvero una delusione! Mi toccherà girare con il gancio per il casco, assurdo! E poi mi dicono che è turistica come la 1250 [emoji28][emoji28][emoji28] 1 litro in meno (conta zero certo ma intanto han tolto), bauletto assurdamente più scomodo del precedente, selle decisamente e incontestabilmente più ”sostenute”, motore con un allungo che la 1250 si sogna, telelever che muove (quasi) come una forca tradizionale ma no, è rimasta una macina km senza nessun incremento della sportività [emoji28] chi ci crede è solo un talebano, io sono ateo, amo bmw ma bisogna essere obbiettivi…chi pensasse di fare le stesse cose che faceva col 1250 meglio si tenga quella e aspetti l’adv…o passi all’RT [emoji6] questa è altra roba, imho.
abele68 non è in linea   Rispondi quotando