Quote:
Originariamente inviata da claudiotrab
Acquistato da poco mi trovo costretto a cestinarlo per l'assurda rumorosità che probabilmente è una caratteristica di questo modello. Fino a 60 km/h tutto ok, oltre iniziano i problemi.
La visierina parasole sarebbe ottima se solo fosse alloggiata all'interno, fuori genera altro rumore!!
L'apertura con pulsante centrale veramente comoda e razionale. Peccato perchè sarebbe un buon casco.
Probabilmente un profilo aerodinamico migliore, quindi meno proprotuberanze e orpelli vari specialmente nella zona di snodo della mentoniera, aumenterebbe la silenziosità generale.
Claudio
|
Pur essendo d'accordo in linea di massima con i tuoi appunti, ritengo invece che si trati di un buon modulare e dal prezzo molto conveniente. La visiera parasole si può togliere (la mia è rimasta sul casco un nanosecondo) e l'unico aspetto veramente rilevante è la rumorosità, tratto comune a tutti i modulari che ho avuto.
Tra l'altro è comodissimo e predisposto Bluetooth. Sicuramente un deciso passo avanti rispetto ai precedenti 100 e 101.