Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2006, 10:50   #8
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

ubicazione: Roma - Pescara
Smile ...non è che non voglio...

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
... ti giuro che quando le fai tu le cose, la soddisfazione è tale e tanta che alla fine ti senti davvero parte del mezzo....... bon.. pistolotto finito.. vai con gli insulti )
sono perfettamente d'accordo, e quando posso cerco di fare da solo ma, vivendo a roma non ho una casa mia, e tantomeno un garage in cui lavorare tranquillo, di conseguenza gli interventi in cui posso cimentare sono abbastanza modesti: non è facile smontare una moto nel vialetto del condominio con macchine che passano alzando tonnellate di polvere o rischiando di far volare via tutto quello che poggi a terra, però quello dello spurgo/cambio liquido freni è una cosa per la quale avevo già pensato di attrezzarmi, magari dal conce parlo direttamente col capo officina e gli chiedo di fare attenzione a spurgare tutte e due le pinze, grazie ancora

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
.....li paghi più cari di una notte con tre gemelle teramane (poi ti passo il numero...) e la cuginetta con la frusta..... )
questa cosa è piuttosto interessante... e pensare che domenica sono stato sul corno grande del gran sasso con piccozza e ramponi, magari se lo sapevo prima che avevi certe conoscenze dalle mie parti ne approfittavo per fare un po' di riscaldamento la sera prima dell'escursione, quel tipo di attività non so com'è ma non mi stanca mai

grazie ancora gugle

ciao

gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea   Rispondi quotando