Quote:
Originariamente inviata da ZUZZU
Quando devi cacciare 30K x la motoretta nuova, tutti i difetti diventano per magia dei pregi:
il faro polifemico diventa "carino"
il cambio duro diventa secco e sportivo
la mancanza di coppia in basso rispetto le vecchie diventa fluidità
il rumore meccanico e dello scarico sono melodie
il peso rimasto invariato pur avendo alleggerito il motore è simbolo di possenza
e siamo in inverno e nessuno ha detto se scalda o meno   
|
Concordo pienamente al 100%
Avevo perso qualche commento ma la sinfonia è sempre la medesima.. sostanzialmente ci sono molte osservazioni che non piacciono come già ho descritto in sintonia con molti, ciò è un dato di fatto che non soddisfa pienamente le aspettative , ho notato che Touratech vende un portatarga parafanghino che riporta anche una sorta di fanalino centrale.. forse perchè molti lamentano la mancanza ?
Ribadisco che nelle precedenti versioni del Gs mai ci sono state così tante critiche , questa doveva essere una rivoluzione come fu il passaggio dalla 1200 alla LC ma non è stato così, sia Multi che K erano abbastanza indietro e con meno cose ora invece è la stessa Gs però costando di più.
Qualche giorno fa mi è capitato d'essere fermo ad un semaforo con spartitraffico coperto da aiuole , ad un certo punto sento il rumore di un Gs allo scattare del verde sbuca una 1300 test-drive con Akra e dico...tutto sommato non è così brutto come si pensava ma immediatamente dopo sento in confronto corposo rombo sempre motore Gs , aspetto che venga allo scoperto ed nientemeno che una semplice Gs aria del 2011 con scarico originale, alchè mi sono dovuto ricredere rendendomi conto che la prima impressione era solo autoconvinzione