Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2023, 12:27   #453
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.907
predefinito Nuovo R1300GS : nostre prove e relative impressioni di guida

Sì Max, nella mia esperienza funziona abbastanza bene, la sola accortezza è uscire bene dalla traiettoria del mezzo che precede, e appena fuori la moto riprende la velocità impostata.
Alcune volte mi capita di agire comunque sul gas volontariamente, ma nel complesso posso dire che è un buon sistema

Quote:
Originariamente inviata da abele68 Visualizza il messaggio
Scusate la domanda scema ma per “più” morbida si intende con regolazione maggiore o minore di 0?
Da ciò che ho visto ci sono 5 livelli di frenatura idraulica, da -2 (il più sfrenato) a +2 (il più rigido) e possono essere memorizzati sulle mappature delle sospensioni Road, Dynamic e Enduro, così che quando dal menù rapido si passa da un setting all’altro si ritrova quello impostato da noi (modificabile dal menù principale).

Non mi è chiaro invece com’è intervenga il meccanismo del “K” variabile… forse entra in gioco automaticamente in certe condizioni di guida o di carico…?


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290

Ultima modifica di gonfia; 26-12-2023 a 12:31
gonfia non è in linea   Rispondi quotando