Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
La soluzione si trova, non è così difficile. Si possono introdurre dei limiti al numero di sospensione nell'arco dei 12 mesi e dei limiti alla durata della sospensione. Ma la cosa davvero importante è che, comunque, TUTTI avranno l'obbligo di assicurare i veicoli immatricolati di loro proprietà, quindi sarà estremamente facile identificare chi non si assicura e sanzionarlo nel caso abbia commesso infrazioni o causato incidenti durante la sospensione dell'assicurazione. Io ritengo che sia una iniziativa di civiltà, visto che le stime ANIA parlano di un 30% di evasione dall'obbligo di assicurazione. Alla fine andrà a beneficio di tutti, e se hai la collezione di "ultime vere GS" e non ti garba di pagare il dovuto le farai radiare.
|
commento piuttosto incredibile.
La mia Yamahina ferma da due anni in un garage sopra un soppalco alto due metri è un pericolo per l'umanità?
In realtà una assicurazione dovrebbe sempre corrispondere ad un rischio potenziale, quale appunto la circolazione di un veicolo.
Non sussistendo per un veicolo di un cittadino onesto fermo in un garage alcuna situazione di pericolo se la inventano di sana pianta.
Di questo passo anche le assicurazioni per incidenti domestici, ben più rilevanti a livello di rischio potenziale, diventeranno obbligatorie.
Così come quelle per la sanità privata, fare un gita in montagna, pescare sul torrente etc.
Lavoreremo esclusivamente per pagare assicurazioni ma saremo tutelati da ogni rischio della nostra vita.
Maledetta la comunità europea e le sue aberrazioni.
OT la Comunità Europea ha ormai deluso e stancato la stragrande maggioranza dei cittadini europei, indipendentemente dalle proprie visioni politiche.
Pochissimi ormai riconoscono la propria identità in quella istituzione di burocrati, incapaci e corrotti che tante speranze aveva generato. Continuando su questa strada il solco sarà sempre più profondo e prima o poi i popoli si ribelleranno, inevitabilmente.