Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2023, 10:47   #61
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

ubicazione: Crema
predefinito

In effetti come scrive Aspes "non in grado di circolare" è una definizione che apre a tante aree di interpretazione "grigie" su cui i legulei andranno a nozze ...

Mi viene da pensare che il semplice "ho levato" le chiavi non sia sufficiente perchè già al giorno d'oggi decinaia di auto vengono rubate senza che le chiavi siano presenti, quindi un veicolo senza chiavi presenti non lo mette al riparo dal normale "stato dell'arte" ladresco ...

Probabilmente servirà qualcosa di più "hard" ...

Già il togliergli una ruota ma lasciarla li vicino potrebbe essere considerato non sufficiente in caso di casini seri?

Con le auto vecchie puoi togliergli la calotta dello spinterogeno ... operazione abbastanza rapida e di sicuro effetto ... mi pare improbabile che un malintenzionato possa avere con se una calotta dello stesso modello ...

Oppure togliere il distributore rotante contenuto nello spinterogeno stesso ... ancora più comodo perche non devi nemmeno staccare i cavi delle candele ... che poi quando li rimetti ti incasini e cambi l'ordine di accensione ...

Ultima modifica di PMiz; 21-12-2023 a 10:58
PMiz ora è in linea   Rispondi quotando