Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2006, 21:11   #11
Macalam
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Ronchi dei Legionari (Gorizia)
predefinito

Purtroppo mi trovo a commentare un argomento che purtroppo mi sta molto a cuore..
La colpa, se così si può dire, è solo colpa delle ISTITUZIONI:
1. Perchè sono loro che hanno dato la patente a troppi incoscienti che credono che la strada sia una pista, almeno che rimanessero nella loro corsia..
2. Perchè sono loro che hanno dato la patente a tutti quelle persone incapaci di tenere un volante o un manubrio chechessia (diventerò vecchio anche io..)
3. Sono loro che hanno modificato il codice della strada a favore di quei incapaci, creando dei limiti o segnaletica impossibile da rispettare
4. Sono loro che in maniera sistematica (dopo secoli di vacche grasse....vedi ANAS o Autostrade) a non voler più mantenere le strade e segnaletica in modo decente, creando pericoli costanti con idee strampalate....
5. Sono sempre e solo loro che consentono a dei delinquenti con patenti falsi a girare ancora indisturbati..
6. Sono sempre e solo loro che hanno approvato una legge ingiusta e anticostituzionale che colpisce SOLO noi centauri con la confisca del mezzo per una sanzione amministrativa di valore ridicola...
Cosa dire di più.....
Proprio non lo sò, aspetto commenti anche critici..