Discussione: Nuovo GS 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2023, 00:56   #11
palgs
Mukkista in erba
 
L'avatar di palgs
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Genova
Messaggi: 385
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
Ok, corretto attendersi il top da ogni moto di un tale costo, sono d'accordo,

ma secondo voi è ragionevole attendersi che bmw cambi le cose sulla GS1300 ADV che uscirà (a detta del conce) a fine 2024 ?
.... dai krukki, "cambiare idea" ? E magari metterci pure una luce posteriore con frecce separate ?? Scusate ma mi vien da ridere [emoji14]
Dopo lo sforzo fatto dai designer bmw e soprattutto dopo IL SUCCESSO dei numeri di vendita della 1300 attuale, noooo... non è possibile (per me).

Non ti deve venir da ridere..su ADV vedrai oltre al serbatoio maggiorato quante differenze ci saranno .
L'unica a ridere sarà casa Bmw che avrà risparmiato su tutte le moto sfornite di fanalino, il conto non è difficile basta moltiplicare il numero di moto vendute ed ecco che viene fuori il cifrone, tanto sono sicuri che ci saranno anche in minoranza ma di grande forza coloro che continueranno a dire.... Siiiii è più bello vedere la freccia arancione mischiata al rosso stop o posizione, Forse Ducati ,KTM e altre non hanno capito niente a voler ostinarsi a montare il paleolitico fanale che non serve più a niente ? Sulla 1250 erano state tolte le pinze freni anteriori Brembo per sostituirle con una marca americana di cui non ricordo il nome comunque di derivazione bici mountain bike, forse saranno più bravi ed esperti di Brembo oppure potrebbe essere un discorso di risparmio , sempre non per il cliente..
E se si togliesse di serie il cavalletto laterale ? Forse qualcuno elogerebbe dicendo che è meglio appoggiarla al muro con il manubrio
palgs non è in linea   Rispondi quotando