Discussione: Nuovo GS 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2023, 10:58   #4429
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vento notturno Visualizza il messaggio
Personalmente non l’ho presa perché aspetto l’adv, se mettono i blocchetti retroilluminati però!

… e se non li mettono (cosa più che probabile) ? [emoji6]

Anche io attendo l’ADV, ma l’aspetto principale per me sono le sensazioni che riceverò provandola, deve farmi “innamorare” come tutte quelle che l’hanno preceduta nel mio garage… su tanti altri aspetti (estetica compresa), “caratteristiche” o difettucci sono disposto a chiudere un occhio, e l’altro col tempo si abituerà, come succede sempre.

Il 1300 non l’ho ancora nemmeno visto dal vivo… forse sono rimasto l’unico qui dentro… magari nelle feste riuscirò anche a provarlo, per farmi una vaga idea di cosa aspettarmi dalla futura ADV.
Per fortuna ho due moto dalle quali non scenderei mai, nonostante anche su di loro qualche appunto lo possa fare… non ho particolare premura o necessità.

Le cose cambiano, evolvono: lo facciamo noi stessi e lo fanno i nostri gusti, le nostre esigenze e le nostre abitudini, anche quelle che sembrano più consolidate… vedremo

Ciò che per me non deve cambiare, se non in meglio, è il piacere che provo quando salgo in moto e vado a guidarla… e dubito fortemente che su questo si possa rimanere delusi dal GS, nonostante i difetti che possa avere.
D’altronde…quale moto/macchina non ne ha? [emoji6]

Tapatalk