Discussione: Nuovo GS 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2023, 09:24   #4354
LORENZ-T
Mukkista

L'avatar di LORENZ-T

ubicazione: bologna
predefinito

Primi 180 km misti e un po’ in collina attraversando città e pianure
Rodaggio permettendo e senza fare paragoni con adv che ho sempre avuto , la moto è davvero cambiata
Più caricata sull’anteriore, estremante maneggevole , facile , leggera …( sembra un sh) …velocissima … credo sarà un problema con i limiti, un attimo e sei oltre ( e non ho tirato nessuna marcia )
Estetica per me molto bella, chiaramente soggettivo, ma non rimpiango il 1250, anzi improvvisamente è diventato vecchio ( e non lo dico per ribadire quello che si dice )
Assistenza e radar più bello averli che usarli e lo avevo già riscontrato nella RT 1250, farò Matrix Led forse eccessivo…tutti mi lampeggiano in quanto acciecati
Note dolente il sound e ho messo anche akrapovic…gli splendidi scoppiettii in rilascio o il rumore cupo bisogna rimpiangerlo , probabilmente più riposante in un lungo viaggio ma molto meno ignorante
Per contro , sembra quasi un tre cilindri per fluidità e rotondità
Se mi verrà in mente altro lo aggiungerò, magari domani dopo altro giretto , ma così come primo approccio, confermo l’ennesimo risultato positivo per BMW
Questo nuovo 1300 darà grande soddisfazioni e farà battere diversi cuori e risalendo su un 1200/1250 la differenza sarà netta esattamente come fu per tutti i modelli precedenti ogni volta che ne usciva uno nuovo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk