Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2006, 18:35   #11
ILMAGO
Mukkista doc

ubicazione: TURIN
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Little Rose
WoW!!! non vedo l'ora di partire!!

Ho già acquistato La lonely planet e la mondadori; la prima più descrittiva, l'altra con un pò di foto che ti riempiono gli occhi, il che non guasta. Farò tesoro dei vs consigli e al ritorno vi racconterò com'è andata. concordo con il non prenotare nulla a parte una o due notti in un lodge all'interno del gran cranyon che so essere gettonatissimo.

Purtroppo niente più Polinesia perchè con 3 settimane negli usa prima, il costo sarebbe stato esorbitante e sapete come sono gli uomini: - con quel prezzo ci compro l'Adventure nuova!!!!! - e così avremmo optato per la Baja california. Qualcuno c'è stato? merita?

Thanks in advance!!!
love

Meno male che hai evitato la Polinesia, io sono stato una paio di mesi fa a Tahiti, che è uno dei posti di mare peggiori che abbia mai visto, inquinatissimo, e anche Bora Bora che è già decisamente meglio secondo me non vale il costo... Il resto delle Isole sicuramente saranno più belle, ma quando ero lì ho visto alla televisione polinesiana, un servizio che parlava di degrado ambientale e inquinamento... peccato non aver avuto il videoregistratore..

Comunque buon viaggio!!!