Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2006, 17:26   #38
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Non te la prendere, ma a volte scrivi delle cose.....
Se una moto ondeggia, ed ha un gessetto dietro, mica ti disegna una sinusoide....
La traiettoria è la stessa, ma con il GS 1100 la fai ad una certa velocità chiaccherando con il passeggero, con il 1200 la fai 30 km/h più piano con la moto che ti si muove tra le gambe ed il culo che ti si strizza, stando sempre pronto a chiudere il gas per non cadere....
Però è vero, le traiettorie sono le stesse

assolutamente non me la prendo, figurati, siamo su un forum di moto e quindi come se stessimo davanti al bar a cazzeggiare (...anche se mi piacerebbe sapere la "altre volte" che ti ho fatto ridere quali sono, così, per pura curiosità... )

comunque sia, evidentemente gli "ondeggiamenti" a cui mi riferisco io sono diversi da quelli in argomento. Io alludevo al fatto che la moto magari non ti consente di mantenere una traiettoria o la corda della curva, costringendo a parzializzare il gas o a cambiare l'angolo di piega... (l'opposto del famigerato "binario", per intenderci)...

se invece, si parla di altro.... allora davvero non ho capito, perchè ci curvo a tutte le andature e non avverto (neanche parametrandola al 1150) i problemi evidenziati da quelli che dicono che la moto è INSTABILE di avantreno...

però, per carità!!! non voglio convincere proprio nessuno, ci mancherebbe!!!

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea