Quote:
Originariamente inviata da mengus
intendiamoci bene! sul dritto la moto non ondeggia per niente, io ho sottolineato che il problema subentra in curve ampie percorse a velocita' elevate quando normalmente una stradale sportiva comincia a darti il piacere della conduzione!!! sul misto stretto lo so anche io che il GS va forte e non senti ondeggiamenti(che in realta' ci sono).
comunque allora si dovrebbe precaricare di piu' il posteriore e frenare quasi completamente l'idraulica? a me sembra che l'origine degli ondeggiamenti sia generata dall'anteriore e poi si trasmetta in coda.
mi sembra che pareri in merito siano poco apprezzabili da chi non ha mai avuto una supersportiva di un certo calibro percio' e' meglio che qualcuno si contenga nel descrivere questa moto come onnipotente in tutte le situazioni. per quanto mi riguarda e' la prima BMW percio' posso tranquillamente affermare che la differenza dalle precedenti sportive jappo (in meglio e in peggio) ci sia eccome
chi descrive il GS1200 stabile alle elevate andature di moto "vere" sicuramente non ne ha avute
|
hai ragione .. ho fatto male a dire la mia impressione.