Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2023, 09:28   #10
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Non ho la più pallida di come si faccia e non credo di poterlo fare.

Non metto in dubbio che vi siano dei work-around per ovviare alla cosa. Tuttavia, quello che contesto è molto semplice:
1. già mettere immediatamente prima della replica il programma Race Anatomy, dove si discutono i risultati delle gare, è una scelta discutibile. Però, se come la scorsa volta mi collego al canale 10 minuti in anticipo, è assolutamente colpa mia. Mea culpa, ne sono consapevole.
2. se invece, come accaduto questa volta, alle 21 esatte ovvero all'orario della replica, tu mi metti in onda i piloti sul podio anticipandomi il risultato, forse c'è qualcosa da migliorare!

Sul punto 2) non sei d'accordo? Se sul palinsesto leggo "Ore 21 Replica Gara moto GP" ed alle 21:01 ci sono ancora i commenti con le immagini dei 3 piloti sul podio che festeggiano o l'intervista al vincitore, mi girano i maroni!

Quando ho sentito Bagnaia, intervistato alle 21:05, dire "Questa volta avrei lottato per la vittoria ma non ci sono riuscito" avrei scagliato a terra il telecomando con violenza!