Discussione: Nuovo GS 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2023, 09:21   #2
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.681
predefinito

Guarda che sono serenissimo... anzi, l'unica preoccupazione è la difficile vendita del Kappone nonostante il prezzo più basso d'Italia.

Superato questo, nessun dubbio sulla moto da prendere. Fossero queste le preoccupazioni! Tutte le moto hanno problemi. Incluse le SADV come la mia con tante anomalie di tipo elettronico (io non lo scrivo per non portarmi sfiga) e la possibile alternativa V4.
L'importante è che venga posto rimedio celermente da parte della casa madre.

Aspetto ancora una decina di giorni e poi cederò alla richiesta del concessionario senza sbattimenti.

@lucar : sai qual è un'altra preoccupazione/scocciatura? Aver "fermato" la moto ora a 38mila km per non avvicinarmi troppo alla soglia dei 40k (più di un concessionario mi ha imposto di Non superarli assolutamente). Ancora un ultimo giretto sulle Alpi lo avrei fatto volentieri, ovviamente a bassa quota.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo

Ultima modifica di romargi; 22-11-2023 a 10:17
romargi non è in linea   Rispondi quotando