Discussione: Suzuki GSX-S 1000 GX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2023, 15:25   #89
Lorenz 47
Mukkista doc

L'avatar di Lorenz 47

ubicazione: Bologna
predefinito

A luglio 23 ho venduto un ktm 1290 sadv'19 per una Harley panamerica. In questi ultimi anni ho avuto gs adv 08, s1000r, k1200s, r1200rt, poi appunto il ktm. Prima, che usavo moto sportive, hornet, gsxr750, z1000,zx10r,cbr1000,gsxr1000. Tutte moto fantastiche e MAI un solo problema. Con le europee, purtroppo non posso dire lo stesso.
Quando a luglio ho cambiato il ktm, mi sono messo alla ricerca di una jap maxienduro o turismo veloce che potesse mantenere più o meno gli stessi livelli. Purtroppo, fino all'arrivo di questa Suzuki, non ce n'erano. Si, la versys 1000, ottima moto ma forse un po' fiacca. La Tracer 9, a mio gusto inguardabile e un po' col fiato corto anche lei....

Sono contento che Suzuki abbia deciso di buttarsi in questo segmento, dove la concorrenza europea é decisamente pesante.
Il prodotto sono certo sarà ottimo, se tengono un prezzo furbo (ossia non fanno la ca*ata che ha fatto hd alzando il prezzo della panamerica di un 15% buono in un anno - rendendola a tutto gli effetti automaticamente esclusa dalle scelte di chi non ne fosse estremamente convinto) a mio avviso potrebbe prendersi un pezzetto di segmento e magari invogliare gli altri jap a seguirla.
Ognuno di loro ha motori e ciclistiche che, con piccoli adattamenti, sarebbero perfetti...

Una crossover col CP4.... Wow!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Lorenz 47 non è in linea   Rispondi quotando