Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2023, 21:15   #11977
pluto67
Mukkista doc

L'avatar di pluto67

ubicazione: Torino
predefinito

@dpelago
Capitolo RS; è oggettivamente splendida ma aggiunge ancora un pezzettino alla già eccessiva sportività della PP rispetto alla mia tipologia di guida.
Ritengo infatti che si allontani ancor di più dalla magia che ho riscontrato nella V4s.
Il prezzo non merita nemmeno di essere commentato.
Capitolo Rally; esteticamente mi piace meno di tutte ( nelle colorazioni originali ) ma per contenuti e piacevolezza di guida si piazza in prima posizione. È super comoda, ha una autonomia perfetta, un motore e un cambio di burro che rasentano la perfezione e sarebbe l’ultima multi che mi resta da provare.
Capitolo PP Sport; poche volte mi è capitato di soffermarmi così tanto sulla effettiva necessità o meno di cambiare la moto.
Quindi, a meno che Ducati non mi faccia una V4s con le Ohlins, un serbatoio da 26 litri, il motore e relativo cambio della Rally e la colorazione Sport mi sa che toccherà fare dei compromessi .
Capitolo faro a X ; sarebbe un ottimo modo di attendere il restyling della Multistrada previsto per il prossimo anno. Esteticamente mi piace, dice qualcosa di nuovo ma ho il dubbio che siano andati dalla parte opposta a quella che mi era così tanto piaciuta sia nel 1250 Adv che ancor più nel 1200 Rally. Ecco che solo la prova potrà dirimere i miei dubbi.

Fabio

Ultima modifica di pluto67; 13-11-2023 a 21:20
pluto67 non è in linea   Rispondi quotando