Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2023, 11:39   #45
giacomarko
Mukkista doc
 
L'avatar di giacomarko
 
Registrato dal: 05 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
....
infine un esempio: devo cercare l'agriturismo sperduto in mezzo ai monti della sardegna.
Con l'Xt neanche a provarci, non lo troverà mai, mentre il tom tom nella ricerca lo trova. ha un database sicuramente più fornito.
....

ma sai, sulla complessità di uno più che dell'altro, alla fine è questione di pratica, forse dato che il TT ha meno funzionalità, resta più semplice, ma è questione di capire come funziona,

sulla ricerca.... certamente sarà come dici, ma alla fine cercarlo sul nav è una complicazione inutile in entrambi i casi,

apri Google, cerchi il posto (e qui a livello di qualità del Database, direi che non ce n'è per nessuno), trovi l'agriturismo sperduto in mezzo alla Sardegna, premi condividi e lo mandi a Garmin Drive che ti chiede in automatico "vuoi inviare il percorso al XT ?"
confermi e XT parte,

più completo, più veloce e più comodo che smanettare sullo schermo del Nav (qualunque esso sia) non esiste

si certo, se sono sperduto non ho la rete cellulare mi devo affidare solo al DB del Nav, ma devo essere veramente sperduto, e in questo caso (sapendo che sarei passato per il deserto) mi salvo il punto prima

voglio dire, non me ne farei un problema

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Scrambler 450;BMW F 650ST;1200 GS;1200 GS LC;1200 GSAdv rally, MTS 1260 Enduro
giacomarko non è in linea   Rispondi quotando