Cerco di risponderti per punti, se dovessi dimenticare qualche cosa, non farti problemi
#TT rider:
indirettamente si, lo aveva un mio amico di giri e spesso ci mandava per campi o addirittura in cortili privati, per la cronaca ora anche lui è passato a XT ed è piu che soddisfatto.
#Differenza traccia e percorso:
la differenza la puoi avere non solo per il traffico, ma anche per aver scelto una via non percorribile, o per una differenza tra le mappe del software di pianificazione e quelle sul XT, ad ogni modo il bello è che decidi tu cosa vedere, in pratica quando mandi il GPX al XT, decidi se mandare entrambi o solo la traccia o solo il viaggio, ci pensa poi lui a salvarle in due menu separati, da lì scegli cosa fare.
#Aggiornamenti:
è più di un anno e mezzo che lo uso e non ho rilevato mai nessun problema, aggiorno ogni volta che qualche cosa è disponibile, quasi sempre li esegue da solo in wifi, senza collegarlo a nulla, solo l'alimentazione.
#RUT:
ne ho sentito parlare ma non mi è chiaro quale sia il problema
#Shaping Point e Way Point:
gli SP sono coordinate che servono a fissare il percorso, o quanto meno a ridurre l'interpretazione del XT, ma alla fine se esci dal percorso ti ci riporta, e se ritornando sul percorso ne hai saltati qualcuno, se ne frega,
i WP di norma ci devi passare, dico di norma* perché se continui sul percorso dopo un pò lo salta in autonomia, c'è da dire che insiste per pò, per cui con il pulsante sullo schermo, lo premi e passa al successivo, io faccio così per evitare rompimenti, tra l'altro puoi decidere se essere informato con un popup da confermare o fregartene e lasciar fare.
All'avvicinarsi del WP, prima di arrivarci, ti avvisa con una scritta e distanza sullo schermo, da dire che la descrizione dei WP la puoi definire tu direttamente nel file gpx, lui semplicemente la riporta
es: QUI FACCIAMO BENZINA... PAUSA CAFFÈ... ULTIMO INCROCIO PER RIDURRE KM..
e poi ti compare un box con le info per il successivo
spero sia tutto
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk