Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2023, 13:26   #68
diws
Mukkista in erba

L'avatar di diws

ubicazione: trieste
predefinito

Provata lo scorso sabato per un'ora e quindi un po' tutti i tipi di strade.
Moto che sembra più leggera di quanto dichiarato, estremamente agile in curva e nei pif-paf e con una risposta del motore più lineare fluida e potente della precedente, silenziosa anche con l'akra montato (non è difficile rispetto al 1250).
A mio avviso poco protettiva in viaggio con tempo avverso, sia davanti (nella tb montava diversi cupolini e deflettori) che nella parte posteriore, coda molto rastremata e sella passeggero ridotta.
Estremamente semplice da spostare da ferma grazie all'abbassamento.
In pratica più una moto da uscita del fine settimana che da viaggio rispetto al 1250.
Per me, presa usb e luce nelle borse laterali sono solo una complicazione di cui non ho mai sentito la necessità, il sistema di modifica del litraggio è inutile come proposto in quanto le borse interne solitamente hanno una zip per le due posizioni di apertura.
Il bauletto posteriore con l'apertura a filo base mi fa presagire la semina di chiavi di casa, occhiali, guanti, bottiglietta d'acqua ecc. ogni volta che lo apro.
In definitiva personalmente non la vedo come sostituta della mia attuale gs, attendo fiducioso l'adv e i fornitori di bagaglio di concorrenza, in caso contrario mi sa che tornerò in RT.