Nuovo GS 2024
Non saprei dirti andrebbe provata nelle due posizioni.
Certo che le vecchie due posizioni davanti e dietro erano una gran comodità ti davano sostanzialmente 4
Regolazioni possibili o meglio 3 perché bassa davanti e alta dietro non l’ho mai considerata interessante.
E’ un peccato che si sia persa come e’ un peccato che si siano perse le vario capienti e anche il bauletto mi sembra più piccolo e più scomodo da caricare di prima.
Mi auguro che facciamo prima o poi una coppia di borse “touring” più squadrate, sicuramente meno belle ma più capienti (si recuperano in fretta 7/8 litri in più per valigia semplicemente squadrandola un po’ di più).
A loro costerebbe poco farle e sicuramente ne venderebbero ai “vecchi” giessisti.
E anche un bauletto con 10 litri in più e sempre vario (lo spazio sul portapacchi proprio non manca).
Sicuramente le nuove borse sono bellissime e molto armoniche e fanno invecchiare di molto le vario, ma il GS è anche una moto da viaggio e non solo da bar o weekend a Santa o a Cortina.
E di avere illuminazione e usb all’interno o la chiusura centralizzata a me frega veramente zero.
Sempre usato un power bank per caricare tutto, oppure il cavo da cruscotto dentro alla borsa da serbatoio
La luce interna … devo leggerci un libro ? Piuttosto metti i comandi retroilluminati considerato che i tastini sono più complessi che sulla vecchia.
Questa proprio proprio proprio non l’ho capita.
Forse forse aspetterò anch’io l’ADV … non so … con l’abbassatore sarà probabilmente come la mia attuale 1250.
Ma non capisco perché mi devo caricare di chili in più per avere una moto che mi faccia lo stesso servizio di capienza bagagli (o meglio) del “vecchio” 1250
Per il bauletto si potrebbe andare di Shad 59x che tra l’altro ha pure la possibilità di aggiungere lo stop sotto la piastra [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di GIGID; 04-11-2023 a 14:01
|