Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2023, 19:01   #22
DegustibusNDE-HDBMW
Pivello Mukkista

ubicazione: Novara
predefinito BMW ha pensato ad una nuova clientela con il 1300

Provata! Premesso ho avuto tre GS STD e oggi un 1250 ADV. Ragazzi, poche chiacchiere BMW ha messo di mira una Clientela più giovane a cui piace andare forte. Il motore continua a salire -salire , il cambio è migliorato, pesa decisamente di meno, più agile e meno come dire TeutonicaBarocca la linea: decisamente più sportiva. Insomma gran moto da divertimento. Penso che perderanno una parte della Clientela ( nel senso che di 1250 Adventure ne venderanno ancora e che il mercato dell’usato sarà ampiamente bazzicato dal 50/65 enne che sul 1200/1250 si sente a casa quasi protetto dalla linea da transatlantico e che fa sopravvivere il gene del Biker ogni volta che apre l’accelleratore godendosi la ripresa ai bassi ( a proposito il 1300 tira meno ai bassi ma ne ha di più e di più ai medi e alti). Ai Giovinastri invece piacerà molto! capitolo protezione aerodinamica: meglio della std il cupolino peggio della std la protezione delle gambe più esposte all’aria. Morale? Per quanto mi riguarda terrò il mio 1250Adv aspettando il 1400Adv ( si dice prossimo eicma 2024) per fare il Giovinastro. Un cordiale saluto a Tutti e buone prove per domani e domenica