Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2023, 09:53   #32
jake
Pivello Mukkista

L'avatar di jake

ubicazione: prato
predefinito

SE ,e parlo da profano, è diventata manutenzione ordinaria ""cambiare"" il cardano ogni 60,000 con relativo esborso del proprietario , dico subito addio alla GS , che la fiducia in esso rispetto alla mia ex xt1200 era già vacillante era cosa nota , Proverò a sentire il concessionario di Firenze se ha una nuova cadenza in pdf della manutenzione ,per verificare se davvero è stata aggiunta questa voce. Voce che se confermata getta una brutta ombra , moto con 100,00 /110,00 km diventano praticamente da "ricostruire" . vero che Se uno se lo fa da solo il lavoro ,ipoteticamente a 70,000km , 800 euro spalmate su quei km, sono qualche cent di euro a KM , ma si avvicina terribilmente alla spesa di un cambio (tris) catena corona e pignone di una moto tradizionale , ( che più o meno siamo alla cifra di 350 euro, ogni 30/35000 km) . Ora al netto del fatto che uno non compra il il GS per dire ho il cardano non farò mai manutenzione. ma cosi mi pare eccessivo . Ripeto non mi sono fatto prendere dal terrorismo ,sono a quota 40,000,ma sono "fonti" che non sono belle da leggere.

Ultima modifica di jake; 01-11-2023 a 12:29
jake non è in linea   Rispondi quotando