Discussione: Nuovo GS 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2023, 19:51   #3293
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginogino65 Visualizza il messaggio
Grazie, ma se non dici quanto sei alto l'informazione non è di nessuna utilità.
mio caro:non sei attento
a parte chi mi conosce di persona ,visti i miei ubiquitari post sul tema ' bassezza' riconfermo:166cm
Detto questo OT:ribadisco che le ribassate p.d. siano utili non solo agli infelici come me,ma in genere a tutta la popolazione dei centauri fino ai 175cm.
Frequentissimo vedere gli zampettatori VDM compulsivi ,spesso panzodotati,con bagagli,in situazione di manovra a sfavore di pendenza o in linea generale ' insicuri'.
In alcuni casi la ribassata ha anche caratteristiche migliori di guida,allorquando si prediliga un andatura sullo sportivo.La mia SX1000R ne è un esempio.
Questa 1300 con abbassatore,giocando sulle selle,potrebbe essere una valida alternativa, al disonorevole (chissamaiperchè)acquisto della bassa.
Tra l ' altro,sarà perchè il peso minore ci sta per davvero,la sensazione era quella di fare 8,inversioni,manovre a bassa velocità,con relativa tranquillità.(per forza giravo sempre in tondo)Ma potrebbe essere un effetto placebo.
Se il conce mi avesse emesso fattura senza IVA sarei tornato + povero
Attenzione:il presso di acquisto della bianca nuova con 4pacchetti, (quella da me provata era aziendale ) , era di soli 1000 euri superiore ad un 1250TB in giacenza

Ultima modifica di iteuronet; 26-10-2023 a 20:07
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando