Da modesto pistaiolo, possedute Boxster S 3.4 e 911 997 targa 4 S : 2 guide molto diverse, più complessa da gestire la "targa 4" soprattutto per il sottosterzo legato alla trazione integrale ma, una volta appreso il metodo, si riusciva a compensare innescando un leggero sovrasterzo e la quarantina di cavalli in più si faceva sentire sui tempi, non solo nelle piste di potenza ( Monza, ad es.), ma pure in quelle agili. Ho avuto altri "mostri", ma non è il post..... Qui vi sto leggendo attentamente e mi monta l'emicrania sul da farsi. Comprassi 1300 GS, fosse per me lascerei fuori innovation pack, che mi sta sui maroni, e la piglierei bianca, con valigie, top case, faretti suppl, faro a matrice, selle risc e comfort. Ma serve proprio, in ottica futura rivendibilità, 'sto cavolo di radar? P.S. : anche in macchina lo detesto, ti lascia troppo spazio (anche se in impostazione minima distanza) e ti si infila regolarmente qualche pirla, rallentandoti ulteriormente. Non oso immaginare in moto......
|